sabato, settembre 29, 2007

UNA SERATA TRANQUILLA

Da quanto tempo che non andavo a fare una ronda al Primavera!
Come c'era da aspettarsi non c'erano facce nuove, ma in compenso abbiamo avuto la fortuna e l'onore di incontrare il grande Patrick!!! Che ci ha tenuto compagnia con le sue menate in stato di ebrezza...
...in questa foto si può capire meglio ciò di cui stavo parlando...
La serata è continuata bevento e parlando, ma una volta andato via Patrick io e Bomba ci siamo trovati in una situazione come questa e...














...travolti da tanta passione non abbiamo resistito, e ci siamo lasciati trasportare dall'amore...
Ma qualcuno non si è limitato al solo bacio, ed ha cercato di andare oltre ignaro degli obbiettivi puntati che hanno prontamente immortalato quel momento scandaloso!
CHI SARANNO MAI...
Petrip



venerdì, settembre 21, 2007

SOSIA







In questo periodo che ho avuto i capelli corti il nome di persone a cui assomigliavo si sono sprecate; adesso valutate voi...












mercoledì, settembre 19, 2007

DIETRO LE QUINTE

Non so a voi ragazzi, ma a me sembra che la compagnia ultimamente stà raggiungendo dei livelli di bassezza vergognosi!!! E dopo hanno pure il coraggio di dire che fa bene... Ma guardiamoci un pò intorno: siamo ormai circondati da sempre più persone spettro dagli sguardi vuoti, che senza rendersene conto stanno riducendo in fumo la propria giovinezza. Signori, qui non si parla più di sabato sera, ma di quotidianità...
E sapete qual'è la cosa più triste? Che noi tutti osserviamo consapevoli quanto sta accadendo all'interno del gruppo, e continuiamo a vivere nell'indifferenza.

Beh, secondo me, non siamo poi tanto migliori di loro.


Chi ha orecchie per intendere intenda...

martedì, settembre 11, 2007

FESTA COMPLEX POLI - TABY - DAVIDARDO - DANI

Bella festa quella di sabato. Confesso che era da molto che non mi divertivo in questo modo, sarà merito del posto, della compagnia o forse dell'elevata percentuale di alcol che avevo in corpo, ma fattostà che mi sono divertito un sacco!
L'unico problema è stato raggiungere la baita situata in loc. CULO AL MONDO avendo come unico riferimento le indicazioni fornitemi dal precisissimo Walter: "basta raggiungere il genzianella ed imboccare la terza strada a partire da sinistra verso destra la quale sarà asfaltata fino a dove avranno parcheggiato gli altri, poi proseguite a piedi..."
Arrivato al genzia ed imboccata la strada stabilita mi accorsi che Walter mi aveva tetto un sacco di cazzate perciò ho dovuto chiamarlo un sacco di volte mettendoci una vita ad arrivare..
Ma veniamo alla parte divertente, cominciando con una foto che ritrae il nostro suonatore Jones in tutto il suo splendore.

Sono stati consumati circa una settantina di litri di alcol (correggetemi se dico una cazzata) e a sboccare è stata una sola persona...




Sinceramente io mai avrei pensato che a vomitare sarebbe stata lei, che ha passato l'intera serata seduta al tavolo a dialogare serenamente con Leo.



La serata è proseguita a suon di musica SKA ballando e cantando come solo noi sappiamo fare.. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Storia

Sai quando qualcuno ti fa una domanda e tu non la sai... del tipo " Ma chi era il Re Sole?".
Non sai la risposta ma non ti preoccupi, tanto dici: se stasera non so cosa fare vado su google digito Re Sole e risolvo tutti i miei problemi. Ci sono stati migliaia di storici e studiosi che sapevano sicuramente più di me che ti dicono anche quanti biscotti intingeva nel latte prima di essere sazio (se esistevano i biscotti).
Ma la cosa che mi tormenta di più in questi giorni, forse perchè ho guardato Grillo e Paolini, è se ci possiamo fidare della storia scritta sui libri oppure no?... Non nel senso che non mi fido degli storici, ma se gli storici sanno quello che scrivono? Dubito che siano tutti coglioni quelli che scrivono la storia e qualcosa sapranno sicuramente, ma scrivono cose che sono venuti a sapere, ma chi mi dice che sono venuti a sapere i veri motivi dell'accaduto?
Facciamo un esempio: mi sono convinto che siamo la storia che i figli dei nostri figli leggeranno sull'I-history-pod ( cazzata, quando le dico lo ammetto ) ma chi la scriverà sarà veramente informato sulle vicende che succedono? Le fonti che avrà a disposizione saranno integralmente trasparenti e sincere?
Altro esempio: sei uno storico incaricato di analizzare l'11 settembre 2001, cosa scrivi oltre le banalità descrittive, ora, giorno, mezzo, luogo? Scrivi cose "Americane" incolpando l'oriente!? Ti baserai su precisi calcoli forniti da esperti "bombaroli" che sostengono l'esplosione comandata dagli alti piani americani delle torri gemelle!? O ti fiderai di testimonianze che vedono la faccia del diavolo nel fumo dopo l'esplosione!?
Chi mi dice qual'è la verità?
Sei uno storico con i coglioni che riesce ad andare infondo a questa vicenda e smascheri l'America e il suo doppio gioco; cedi a mille migliardi di dollari?; Sei in possesso di fonti più che attendibili della colpevolezza dell'oriente, batti un articolo dove accusi fino a rimanere senza inchiostro il popolo musulmano più assetato di sangue; cedi alla paura di una 3° guerra mondiale e alle minacce?

Sono chiaramente esempi provocatori e portati all'estremo, ma sappiamo veramente cosa ci succede attorno? Ci accontentiamo dei Tg o li vediamo come strumenti dello stato per farci ballare come marionette? Ci acconttentiamo delle testimonianze o vediamo persone che usano qualsiasi mezzo per far soldi e sputano mistiche e sconosciute verità?

Quando scrivo ste robe sembro la tipa di "sex and the city" quella che scrive su un giornale.

http://it.youtube.com/watch?v=JOdA4K6Cmu0

giovedì, settembre 06, 2007

CON LE LACRIME AGLI OCCHI

Certo che durante l'estate non si bada a spese... Tra Olanda, concerti vari, Iesolo, feste e monade de ogni sort, manca poc che resto en braghe de tela!!!
Ma chi se ne frega! L'importante è che mi sono divertito insieme ai miei compagni.. ops ..meglio dire amici per sta volta va.
Proprio in questo momento stavo ripensando all'Olanda e mi sono detto, perchè no, scriviamo qualche cazzata per rallegrare un pò la serata (altro che Toma, io si che le rime le ho nel sangue). Il viaggio verso l'aeroporto di Bergamo è stato... non lo so perchè dormivo... Ma so solo che Ivan a Nago assorto nei suoi pensieri stava per tamponare la macchina contro il guardrail ..che testa..
Una volta imbarcati in aereo (l'osel de goma) ...mi sono riaddormentato...

Finalmente mi sono risvegliato e con grande stupore mi accorsi di essere in un luogo magico dove la pioggia la faceva da padrona ma ci pensavo io a riportare l'allegria con il mio splendido PONCHO, del quale abbiamo una diapositiva.


Dopo una "breve" attesa abbiamo ripreso la marcia verso Bunnik dove si trovava il nostro ostello, perciò via di nuovo verso il treno. Cogliendo l'occasione ho schiacciato un ulteriore pisolino...



Che sciocco!! Non vi ho ancora presentato il resto della ciurma composta da: Ivan, Leo, Mario, Zando, Alberto, Bomba e Danny.

In questa foto mancano Zando e Alby ma andremo a riprenderli più avanti..



A Bunnik abbiamo camminato ancora a lungo fino ad arrivare al tanto desiderato ostello il quale, a mio avviso, era una figata pazzesca!!
Intorno a noi eravamo circondati dal verde e si respirava un clima di pace grazie anche ai nostri strumenti anti stress..
Nelle fumate seguenti abbiamo visitato la fiabbesca Utrecht e i suoi rispettivi CaffeeShop, (soprattutto quasti ultimi sono state le mete più gettonate) per poi andare ad Amsterdam e in altre Citta e paesi pittoreschi che hanno fatto da cornice ai nostri stati psicotropi (Mario non fuma perciò non è chiamato in causa).

Descrizione di una giornata tipo in Holland: alle ore 08:00 in punto suonava la mia sveglia che svegliava tutti trane me che dormivo come un sasso...forse è meglio dire che sembravo più morto vista la cera da brivido che avevo anche mentre dormivo (con gli occhi aperti)...






Ke vergogna...
Fine Ia parte