giovedì, settembre 06, 2007

CON LE LACRIME AGLI OCCHI

Certo che durante l'estate non si bada a spese... Tra Olanda, concerti vari, Iesolo, feste e monade de ogni sort, manca poc che resto en braghe de tela!!!
Ma chi se ne frega! L'importante è che mi sono divertito insieme ai miei compagni.. ops ..meglio dire amici per sta volta va.
Proprio in questo momento stavo ripensando all'Olanda e mi sono detto, perchè no, scriviamo qualche cazzata per rallegrare un pò la serata (altro che Toma, io si che le rime le ho nel sangue). Il viaggio verso l'aeroporto di Bergamo è stato... non lo so perchè dormivo... Ma so solo che Ivan a Nago assorto nei suoi pensieri stava per tamponare la macchina contro il guardrail ..che testa..
Una volta imbarcati in aereo (l'osel de goma) ...mi sono riaddormentato...

Finalmente mi sono risvegliato e con grande stupore mi accorsi di essere in un luogo magico dove la pioggia la faceva da padrona ma ci pensavo io a riportare l'allegria con il mio splendido PONCHO, del quale abbiamo una diapositiva.


Dopo una "breve" attesa abbiamo ripreso la marcia verso Bunnik dove si trovava il nostro ostello, perciò via di nuovo verso il treno. Cogliendo l'occasione ho schiacciato un ulteriore pisolino...



Che sciocco!! Non vi ho ancora presentato il resto della ciurma composta da: Ivan, Leo, Mario, Zando, Alberto, Bomba e Danny.

In questa foto mancano Zando e Alby ma andremo a riprenderli più avanti..



A Bunnik abbiamo camminato ancora a lungo fino ad arrivare al tanto desiderato ostello il quale, a mio avviso, era una figata pazzesca!!
Intorno a noi eravamo circondati dal verde e si respirava un clima di pace grazie anche ai nostri strumenti anti stress..
Nelle fumate seguenti abbiamo visitato la fiabbesca Utrecht e i suoi rispettivi CaffeeShop, (soprattutto quasti ultimi sono state le mete più gettonate) per poi andare ad Amsterdam e in altre Citta e paesi pittoreschi che hanno fatto da cornice ai nostri stati psicotropi (Mario non fuma perciò non è chiamato in causa).

Descrizione di una giornata tipo in Holland: alle ore 08:00 in punto suonava la mia sveglia che svegliava tutti trane me che dormivo come un sasso...forse è meglio dire che sembravo più morto vista la cera da brivido che avevo anche mentre dormivo (con gli occhi aperti)...






Ke vergogna...
Fine Ia parte

















5 commenti:

marioluch ha detto...

finalmente! era ora che scrivessi qualcosa... anche se mi sa che molto di quello che è successo manco te lo ricordi. i motivi? presto detto. o dormivi, o eri sotto effetto di qualche simpatica erbetta o ti stavi abbuffando in uno qualsiasi degli innumerevoli baretti-sboldri-sforna-schifezze-di-ogni-tipo-e-per-ogni-gusto. viva smullers!

Anonimo ha detto...

Ma sai che se mia mamma entra mentre sto guardando sta foto mi ritira il computer per un mese.

Anonimo ha detto...

chi è il cadavere dell'ultima foto?
era in putrefazione in un canale di amsterdam?

Anonimo ha detto...

no, non era in un canale di amsterdam, anche se avrei voluto buttarcelo dentro io... che fatica mettere uno straccio di nome eh?

Anonimo ha detto...

petrit fai concorrenza al GOLLUM!!!