L'unico problema è stato raggiungere la baita situata in loc. CULO AL MONDO avendo come unico riferimento le indicazioni fornitemi dal precisissimo Walter: "basta raggiungere il genzianella ed imboccare la terza strada a partire da sinistra verso destra la quale sarà asfaltata fino a dove avranno parcheggiato gli altri, poi proseguite a piedi..."
Arrivato al genzia ed imboccata la strada stabilita mi accorsi che Walter mi aveva tetto un sacco di cazzate perciò ho dovuto chiamarlo un sacco di volte mettendoci una vita ad arrivare..
Ma veniamo alla parte divertente, cominciando con una foto che ritrae il nostro suonatore Jones in tutto il suo splendore.
Sono stati consumati circa una settantina di litri di alcol (correggetemi se dico una cazzata) e a sboccare è stata una sola persona...
Sinceramente io mai avrei pensato che a vomitare sarebbe stata lei, che ha passato l'intera serata seduta al tavolo a dialogare serenamente con Leo.
La serata è proseguita a suon di musica SKA ballando e cantando come solo noi sappiamo fare.. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
3 commenti:
me dispias per el vecio gusto
Chi ha vommitato?
Chi ha vommitato?
mi associo a topax...
Posta un commento