sabato, dicembre 20, 2008

Jethro Tull


Il flautista magico, il Jimi Hendrix del flauto traverso... lo so che non tutti lo conoscono ma c'era grande entusiasmo durante la sua attesa. E' veramente strano sentire un flauto in un gruppo Rock, senti un suono dolce, continuo, armonico che va sopra a schitarrate violente e batterie stracazzi. Inizialmente e nel finale i suoi grandi successi e nel mezzo canzoni di natale, chiaramente fatte nella sua maniera.

Cosa più bella del concerto: vedere i figli non piccoli che guardavano il concerto con il padre, il primo che faceva casino era il padre.

I padri con orecchino, capelli lunghi, piazza in mezzo alla testa e casinisti.

Il mondo è bello perche è vario!!
Topax

7 commenti:

Anonimo ha detto...

toma me che cavolo vai a guardare????...cmq hai ragione..alla fine i padri sono più casinisti dei figli ma non fanno vedere
ps by ivan: basta veder ti e to papà...

Anonimo ha detto...

1° volta che ga reson l'ivan :)

Anonimo ha detto...

Non ti permetto di definirlo il flautista magico, perchè questo titolo spetta solo e soltanto ad Elio!! Lui si che sa far salire una vibra da paura!! Comunque tu chiamare mai vero?

Anonimo ha detto...

Chi ha rimosso le istruzioni per andare in aereo? Cazzo, era il video più bello!!!

marioluch ha detto...

con tutto il rispetto per elio, ma i jethro sono un'altra cosa... basti il fatto che hanno cominciato negli anni 60... almeno hanno la precedenza temporale. parla il petrit che non ha mai sentito una loro canzone...

Anonimo ha detto...

che tenero questo post!!!!!bravo il toma!!!un bacio dalla vecchia valeR

Anonimo ha detto...

finalemnte un po' di cultura in questo blog, dove tutti sguazzano nell'ignioranza. brao tomaso!!!!!!!