lunedì, novembre 03, 2008

Obama o McCain


Domani finalmente si voterà il nuovo Presidente Americano, The new President of America...Obama democratico e McCain Repubblicano, da una vita in "campagna elettorale", per rendere meglio l'idea invece di "campagna" potevano chiamarla "tutto basso meridione"; sembra che si stia avverando un grande cambiamento, per la prima volta potrebbe diventare Presidente un uomo di colore nero. Sarebbe ora. In America penso ci siano più neri che bianchi, dovevano arrivare nel 2008 perchè ci sia un candidato serio di colore? Questo lo considero un grande livello di integrazione. Non sò bene i programmi dei due principali candidati, ma visto che sembra essere in vantaggio Obama, spero che i suoi pensieri prendano strade molto diverse da quelle dei suoi predecessori. U.S.A.: Stato dove tutti i Continenti fanno riferimento. Sono solo ventenne ma quello che mi ricordo se mi dici America sono guerre, inquinamento, la categoria soldi sopra la categoria umani, Presidenti che illudono gli elettori e via dicendo.
Solo perchè mi piacciono i cambiamenti tifo per Obama, ma se fossi li mi piacerebbe avere la possibilità di votare almeno una persona umanamente intelligente.

Topax

8 commenti:

marioluch ha detto...

io voterei john locke...

Anonimo ha detto...

EEEEH...Ha vinto Obama....boh...non è che fra un pò sul giornale si vedrà un bel titolo con scritto: Morto il nuovo presidente degli Stati Uniti????!!!...boh....

Anonimo ha detto...

ah sono la dany...ho messo anonimo xk se metto dany il mex non si salvaaaa..

Anonimo ha detto...

VOTE FOR EISENHOWER!

Anonimo ha detto...

FORZA DELLAI!
SEI IL NOSTRO OBAMA!

Anonimo ha detto...

Vai Dellai! Vai! Vai... in mona vai, stronzo!!

Anonimo ha detto...

oh ma obama o obnonmama..

Anonimo ha detto...

ma nn c'è piu nessuno con un pò di vena artistica da fare un post?