Ciao!!!quì è la valeR che scrive...sono riuscita ad entrare e riuscirò a pubblicare anche un post!!Ieri sera come sapete, o se non lo sapete lo scoprirete adesso, c'era Bob Dylan a Trento.
Io avevo già in programma di andarci con la una mia amica, la Chiara di Cavedine e poi durante la settimana ho incontrato il topaX a pranzo e mi ha detto che ci sarebbe stato anche lui.mentre mi dirigevo verso l'entrata del concerto ho visto questo povero ragazzo che cercava di vendere il biglietto ma ogni tentativo era vano.
Così stufi di gridare:"BIGLIETTOOO!!!" siano entrati e abbiamo fatto circa 20 minuti per i cessi (che erano solamente 4, a parer mio e non solo troppo pochi per x le persone previste..5000biglietti staccati)...dopo anzi prima dei cessi abbiano anche scoperto che eravano in una gabbia!le persone che avevano il posto numerato in platea entravano da una parte mentre le altre da un'altra ed erano escluse dal concerto da una rete di ferro...che robe!!
Dopo queste due bellissime cose, abbiamo preso posto in fondo al giardino delle Albere sulla collinetta..dopo un pò con le gambe incriccate, il culo umido e un pò di voglia di prender parte attivamente a questo concerto(far 4 salti!!) abbiamo deciso di SOTTOscavalcare...ci siamo avvicinati verso le transenne che dividevano platea e comuni mortali in piedi e furtivamente ci siamo piegati e op!..siamo riusciti a non farci sgamare dalla security e pian pianino siamo sgattaiolati davanti al palco a pochi metri dal cantautore americano=)..è stato bello, siamo riusciti a vivere un pò di più questo concerto seppur con 1pò di sghega..VERO TOMAA??!!! (ti giuro mi hai fatto cagare addosso!!) perchè ad un certo punto inizia a sputare e tremare e io pensavo già al peggio..dopo si è ripreso alla stra grande per fortuna,un piccolo mancamento dovuto alle persone accalcate sotto il palco "come sardele" e il mancamento d'aria..
così anche questa avventura è andata, bello..emozionante..forse mancava un pò di calore da parte di bob verso questo pubblico di tutte le età, ma pazienza..
che dire...vi ho fatto una piccola recensione di quella che è stata la nostra serata di ieri,è sempre bello andare ad un concerto con un pò di amici e gustarsi un pò di sana musica..
ora vi saluto..
valeR
"niente citazione o massima perchè non me ne vengono in mente" =)
4 commenti:
Bella musica, concerto da settantenne, passato bene.
P.S. la vale è troppo piccola e non ha visto niente.
Vale scrivi di meno e pubblica più foto!
Ma non doveva esserci anche "la una tua amica"? Che fine ha fatto?
certo che c'era la mia amica..e anche se sono troppo piccola ho visto!!fino a prova contraria la proposta di sottoscavalcare è venuta da me..=p
Posta un commento