sorvolo sull'argomento 'ultimo sabato sera'. non ero presente, non avrei voluto esserlo e non voglio avere niente a che fare con quello che è successo, quindi parlerò d'altro.

parliamo di capodanno, va! quest'anno si va in Germania, sicuro... cascasse il mondo. dopo fitti colloqui, trattative e tavole rotonde con i più disparati ospiti tedeschi, ce l'ho fatta. sono riuscito a farmi dare 'a gratis' la casa dei pescatori, così almeno avremo un tetto sopra la testa dove dormire... o cercare di dormire.

che altro dire? il blog si stà facendo conoscere anche oltre confine, e con questo intendo dire che abbiamo oltrepassato il valico. passo sant'udalrico (san dorìk per chi non capisce) intendo. ancora non so se questo è bene...
per chi mettesse in dubbio la mia abilità ciclistica vi invito ad ammirare in tutto il suo splendore la mia fedele bici padovana...
tre anni e rotti di servizio (quasi) costante. un record!salùt. M.
6 commenti:
La casa dei pescadori l'è na figada! L'unica roba è che bisogna stare all'occhio hai laghetti... no se sà mai. Ciao merda, senza offese, ma con simpatia!
caccoletta... bisogna stare all'occhio AI laghetti... la a con l'acca!
A quanto pare non sono l'unico che commette errori ortografici vergognosi... Mario, quel posto è proprio figo! Occhio al Chiara..
questa volta non tengo d'occhio nessuno! i posti letto (se così si possono chiamare) sono otto/dieci... chi ha orecchie per intendere...
1 è mio, le prenotazioni si fanno su questo blog!!!
figata l'idea di prenotarsi sul blog! solo che molta gente non sa neanche battere sui tasti della tastiera. beh, per sicurezza mi prenoto anch'io!
Posta un commento