non scrivo dal 18 maggio (credo)... immagino non abbiate sentito la mia mancanza...
il fatto è che ogni volta che mi veniva in mente qualcosa di carino da scrivere, appena mi sedevo al computer trovavo qualcosa di meglio da fare...
l'ispirazione ti viene mentre sei in bici, sotto la pioggia, fermo ad un semaforo... pensi: "bella, questa la scrivo!" poi una volta seduto davanti allo schermo tutto svanisce. (quando poi 'sto servizio blog di merda non ti lascia mettere le foto quando vuoi ti girano pure i maroni... ma andiamo avanti, va).
serata abbastanza noiosa. il gruppo che suona l'avremo sentito almeno 5 volte. sempre la stessa cosa. come se non bastasse il genere non è di quelli che apprezzo molto.
diversivo red & black, così, per vedere un po' di visi già visti, ma che almeno non sono quelli che si vedono tutti i giorni a drena e che, a mio modesto parere, non fa mai male rivedere.
i guanabana (o come cazzo si chiamano) dopo una birretta media sono già più sopportabili. fino a un certo punto...
certo, con un po' di foto in più 'sto intervento sarebbe stato di gran lunga meno noioso, ma blogspot s'è inceppato.
speriamo che il toni riesca a leggere nonostante tutto :-)
salùt!
4 commenti:
Ragazzi d'ora in poi dovremo stare ancora più attenti a ciò che scriviamo e diciamo, perchè dalle denunce siamo passati alle mani... Riferito a tutti a ciacerela collegati..
Da quando vai in bici?
oh, ragazzi... basta firmarsi anonimo! (che alla fine vuol dire non firmarsi) abbiate il coraggio di esporvi! merdacce!
mha... bello sto post, ma a noi che cazzo ce ne frega?! No scherzo! Anch'io è una cifra che non scrivo; un giorno ol'altro mi metterò dietro. Ciao.
Posta un commento