martedì, agosto 14, 2007

Compagnia dell'ostello

Innanzitutto, (se si scrive così) saluto i drogati rinchiusi in qualche ccooffee a fumare canapa indiana, dispenso anche qualche consiglio:
1) no ste butar via tuti i soldi a puttane che en italia ghe quele gartis;
2) se proprio volete andare vi consiglio quelle con il fronzolo di carne attaccato nel basso ventre.

Bella però questa compagnia distribuita in europa!

Come sapete, o forse no, sono tornato ieri da Londra... gran bella città!
Visto che mi piace essere diverso parto dalle cose che mi hanno deluso: sicuramente la casa della Regina Elisabetta( non so come si scrive Buckingam Palace), la seconda il British Museum, niente di speciale...ho visitato il Big Ben e il Parlamento, che sono molto belli; ma la cosa che mi è piaciuta di più è la gente, tutta diversa, tutta colorata, vestita alla cazzo, mescolanza, frappè di cultura.
Sai quando hai appena fatto la doccia e hai le mutande in camera e sei "costretto" a girare nudo per la casa vuota... mi sentivo così, senza nessuno che ti conosce e che ti giudica, pieno di gente diversa da te, che si fa i cazzi suoi.
Libertà!

3 commenti:

marioluch ha detto...

intanto si scrive gratis e non gartis! qui tutti vivi. la connessione del pc è a velocità petrit... ovvero nulla. e i soldi i cala... sempre de pú. tutte fighe da queste parti, alla faccia del frappè di culture... bionde, occhi azzurri, culetto da mordere (merda compresa). saluti. a presto

p.s.: manchi solo tu, toma!

marioluch ha detto...

comunque il commento è collettivo

Anonimo ha detto...

La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone...ma del Walter FaFaFaFa....ciao!