mercoledì, maggio 30, 2007

Estate

Dopo Maggio viene Giugno,
dopo primavera arriva l'estate,
se non festeggi ti do un pugno,
di sera si vedono le fate,

quante feste che ci aspettano,
Rafanas sto Weekend,
usciti vivi da Mesiano
allora tutti sul furgone ascoltando "The End"

sangria the best,
l'è che ho vomità tut el rest!

venerdì, maggio 18, 2007

storiella

su una panchina ci sono un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un masochista.

il veterinario fa: "prendiamo un GATTO!"

il sadico risponde entusiasta: "si, si! prendiamo un gatto e BASTONIAMOLO!"

il killer aggiunge: "già, prendiamo un gatto, bastoniamolo e UCCIDIAMOLO!"

al che il necrofilo dice: "grande! prendiamo un gatto, bastoniamolo, uccidiamolo e VIOLENTIAMOLO!"

il piromane esclama: "prendiamo un gatto, bastoniamolo, uccidiamolo, violentiamolo e DIAMOGLI FUOCO! Ah ah ah!"

al che il masochista guarda gli altri e fa: "MIAOOOOOOOO!"

giovedì, maggio 17, 2007

SOCIALE



Scrivo questo post per un motivo ben preciso... per un motivo sociale. Sociale deve essere inteso come una cosa che faccio per la società in cui vivo, non si tratta di un post che salverà vite umane ne di un post che darà il via a rivoluzioni; in questo caso è un sociale piccolo perchè forse migliorerà poche persone e le migliorerà di poco.

E' un post sia per quelle persone che pensano di essere sempre nel giusto e di essere perfette sia per quelle persone che si sentono continuamente dire dalle precedenti che non si fa cosi...insomma è un post che giustifica i "va a fare in culo" e che dovrebbe fare aprire gli occhi ai perfetti.


EINSTEIN

era solito usare banconote di grosso valore come segnalibri.

Non portava mai i calzini.

Indossava una maglietta con l’effigie di Paperino.

Si presentava all’università in cui insegnava infagottato in pantaloni sformati e in un maglione giallo da " venditore di birra".

I suoi genitori temevano che fosse anormale: infatti riuscì a parlare bene solo a nove anni.


BILL GATES

Alla presentazione di Windows 98, Bill Gates e Chris Capossela sono stati protagonisti di una clamorosa gaffe. Nella fase di connessione di uno scanner, il sistema è andato in crash piantandosi con la classica schermata blu. Nonostante i tentativi di rimetterlo in funzione, furono costretti a far sostituire il PC.


BILL CLINTON

La ragazza di Beverly Hills ha specificato di avere avuto una lunga "relazione sessuale" con Bill Clinton durata 18 mesi e 12 "incontri" studiati da lui, da quel romanticone di Billy, nei loro appiccicosi dettagli perché potessero più tardi essere descritti come soltanto un "rapporto sensuale", la nuova formula usata da una Casa Bianca decisa a giocare.

L'abito blu con la "macchia fatale", la traccia che lei dice essere di Clinton, è stato già trasferito dal laboratorio dell' Fbi a un altro laboratorio "per il controllo e la conferma" dei risultati. Dunque, un risultato c'è ed è così importante che persino l'Fbi sente la necessità di chiedere la controprova. C'è il segno di un uomo che ha lasciato su quell'abito l'impronta della sua passione.

mercoledì, maggio 09, 2007

BLOG PERDE IMPORTANZA

Secondo me è da un bel pò che qualcuno non va su questo blog... a volte lo apro sperando di trovare un post... un commento... una foto scandalosa...un racconto scalcinato, ma tutta la speranza che avevo sbatte contro le scritte: "o comment", "nessun post".
Oggi ho deciso di scrivere io!
Scrivo io perchè ho appena finito lezione e aspetto un pò prima di usare il mio povero e unico neurone (sicuramentte abbastanza intelligente per superare una donna al test del Q.I.).
Ho provato a darmi una spiegazione di questa scarsa voglia di scivere sul blog, e penso che la mia ipotesi non disti più di tanto dalla realtà.
Siamo in primavera ma le temperature raggiungono livelli estivi, quelli a Drena saranno sicuramente al percorso vita a prendere il sole, io solitamente sono a vedere quei cm di pelle in più delle ragazze che si vestono come Selen nel film "Selen nella giungla" per il gran caldo.

Bon vala vago a veder do tettine...