Ciao, sono la vale..soprannominata la ragazza del bancomat,che poi non è vero niente perchè io il bancomat non ce l'ho nemmeno! Volevo ringraziare la DrenaTeam x essermi venuta a trovare in ospedale, per avermi incoraggiato e dato la forza anche sul blog..E così, eccomi ancora qua per la gioia di chi mi vuole bene e anche per quelli che diranno:"cazzo, è ancora in giro quella rompi!?"
Comunque volevo dire che veramente i soldi non fanno la felicità, accompagni qualcuno al bancomat x prelevare e poi ti ritrovi in ospedale con 17 punti in testa e il naso storto..beh..
Rispondendo al Topax volevo dire che io personalmente spero di non trascorrere un anno uguale a questo perchè non mi va che qualcun'altro mi butti un palo in testa!
In questi giorni sto capendo veramente il senso della vita e che è veramente bello vivere giorno per giorno dando il meglio di noi stessi. Ora vi lascio, spero di riabbracciavi tutti presto!!vi voglio bene kisses
"La ricchezza più grande che c'è è vivere" (Nomadi)
smile=)
PS Anche io avrò delle cicatrici che mi rimarranno proprio in testa....i 17 punti...=)
3 commenti:
che mona che te sei. Te me fai masa rider.
A te forse i pali ti staranno sul cazzo, ma a me di essere duro come un palo non dispiace per niente...
Petrit sfigàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento