sabato, novembre 29, 2008

FOR.ES

Che tristezza ragazzi!!
E' già finito il corso di formazione!!
Sono stati cinque giorni decisamente piacevoli e costruttivi, alla faccia di coloro che dicono che questi corsi sono una totale perdita di tempo!! Se poi ci si ritrova pure in una classe dove il numero di ragazze equivale al doppio di quello dei ragazzi, il gioco è fatto! E' proprio a proposito di questo vorrei citare una frase tratta da "Sex and the City" dove la protagonista si chiede: "perchè ci sono un sacco di fantastiche donne single, e nessun fantastico uomo libero?" E' una cazzata pazzesca!!!! Delle ragazze del corso non ce n'era una single!!! Allora come la mettiamo? Nessuna di loro era abbastanza fantastica forse? Sex and the City ci prendi per il culo??
Ma torniamo al corso; tutto è andato per il meglio finchè ieri (venerdì 28 novembre) verso le 11 del mattino, ha cominciato a nevicare all'impazzata creando non pochi disagi, e dicono che questo sarà solo l'inizio.. Si salvi chi può!!
Per quanto riguarda me, invece, a stenti sono riuscito a parcheggiare la macchina in un posto sicuro, e me ne sono andato a "festeggiare" la fine del corso in compagnia di poche persone. A dire il vero neanche le conoscevo.. Però si sono rivelate eccezzionalmente simpatiche, uno in particolare, con un senso dell'humor degno di un cabarettista.
Arrivati a questo punto non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento al prossimo post.

"Divertitevi, strafocatevi e pregate gli anni al bambino..a me..e a tutta la famiglia.."

BadTrip



lunedì, novembre 03, 2008

Obama o McCain


Domani finalmente si voterà il nuovo Presidente Americano, The new President of America...Obama democratico e McCain Repubblicano, da una vita in "campagna elettorale", per rendere meglio l'idea invece di "campagna" potevano chiamarla "tutto basso meridione"; sembra che si stia avverando un grande cambiamento, per la prima volta potrebbe diventare Presidente un uomo di colore nero. Sarebbe ora. In America penso ci siano più neri che bianchi, dovevano arrivare nel 2008 perchè ci sia un candidato serio di colore? Questo lo considero un grande livello di integrazione. Non sò bene i programmi dei due principali candidati, ma visto che sembra essere in vantaggio Obama, spero che i suoi pensieri prendano strade molto diverse da quelle dei suoi predecessori. U.S.A.: Stato dove tutti i Continenti fanno riferimento. Sono solo ventenne ma quello che mi ricordo se mi dici America sono guerre, inquinamento, la categoria soldi sopra la categoria umani, Presidenti che illudono gli elettori e via dicendo.
Solo perchè mi piacciono i cambiamenti tifo per Obama, ma se fossi li mi piacerebbe avere la possibilità di votare almeno una persona umanamente intelligente.

Topax