venerdì, luglio 25, 2008

Miami e New Orleans

Hola chico, how are you? Comode le citta che le sa do lingue.
Vi scrivo da New Orleans, qui tutto bene, musicisti fantastici (Quasi overdose) che saltano fuori da tutti gli angoli, la sera e' un misto tra la zona rossa di Amsterdam e Rimini, solo che invece che discoteche ci sono pianisti, trombettisti, chitarristi e via dicendo...
Cmq vi raccontero; ho gia comprato il cappello da artista di strada per starvi vicini in Germania.
In bocca al lupo per lo stravinario per il gruppo, il cell mio non va, salutatemi l'elisa perche non so se ha letto il sms e anche la mail.
FE i bravi see you soon.

Topax

lunedì, luglio 21, 2008

NON LO SO

Non lo so perchè sono duro, ma non credo sia una buona idea scrivere di quello che stò facendo in questo momento...
Strumento a fiato, cinque lettere... Non potete sbagliare!!
Vi scrivo dal computer dell'A**y in compagnia di P**i e c'è una ghebbonazza da fuoco (o meglio c'era fino a poco fa). Avete mai sentito parlare degli scenziati di Viterbo? Andate su youtube e sparateveli! Sembrano troppo il L*o e il P**i che fanno discorsi malati!!
Oh, ma guarda un pò, è arrivati anche D***y, anche se lo sapevo già, ora chissà cosa si farà...
Mi sento leggero, ed allo stesso tempo fatto di piombo trascinato verso il basso da un vento caldo che mi accarezza la pelle. Poli mi distrae..

ARGOMENTO DEL GIORNO: Jack Herer
La crema della crema e probabilmente la gangja piu’ squisita che incontrerai mai; questa linea e’classificata come la linea piu’ premiata nella storia della coppa cannabis. Nove coppe e sempre in testa, dovrebbe essere il culmine del riconoscimento per ogni linea, eppure Jack Herer riesce ad andare oltre e si distingue per l’essere distribuita sotto prescrizione delle farmacie olandesi, in quanto riconosciuta come una varieta’ di cannabis di grado medicinale. L’elite delle linee di Sensi e’ stata nominata in onore di Jack Herer, autore di ‘The Emperor Wears No Clothes’.
Viva la vida!

lunedì, luglio 14, 2008

il concerto più breve della storia

la prima è andata così, peccato! ti fissi in testa una data, ti prepari in previsione di essa, un po' la temi pure e poi... e poi sali sul palco e ci rimani solo quei 5 minuti che il dannatissimo cielo ti concede. magari la prossima volta riusciremo a fare qualcosa di più... intanto abbiamo dato un assaggio! video aggiunto! (grazie adri!)

lunedì, luglio 07, 2008

Perde il pelo ma non il vizio

Le luci gialle si riflettono sulla strada;
do'mattina fiori pieni di rugiada;
il vento viene soffiato lievemente;
qui sulla panca tante cose per la mente;
un gatto sulla gamba si stropiccia la schiena;
nella valle la luna è mezza piena;
scende una foglia traballante;
pelato l'uomo passante;
una cosa in evidenza;
del gel non sa far senza.

Topax

venerdì, luglio 04, 2008

Nuova Grafica



Nuovi colori, nuovo format e grande novità: SONDAGGIO


COLORI


I colori potrebbero sembrare casuali ma non è cosi: sfondo rosso e scritte in bianco per riprendere i colori comunali; il verde ricorda la natura in cui viviamo e il marrone lo usiamo come vanto del nostro frutto famoso in tutto il trentino il Marone.


FORMAT


Nuova disposizione dei post e dell'elenco, sfondo a tinta unita e cancellate quelle disturbanti palline allucinanti. La stella in cima è quella del Che


SONDAGGIO


introduzione per la prima volta di un sondaggio; servirà per conoscere cosa hanno intuito i lettori sulla nostra compagnia; l'aggiornamento e il cambio domanda sarà più o meno annuale annilucernale più più o meno meno.




Topax