lunedì, ottobre 22, 2007

tutto in una serata

rieccomi qui. mentre vampirizzo un po' la connessione wire-less del vicino di casa ho pensato bene di scrivere un altro post. tranquilli, prima o poi mi stuferò.
sorvolo sull'argomento 'ultimo sabato sera'. non ero presente, non avrei voluto esserlo e non voglio avere niente a che fare con quello che è successo, quindi parlerò d'altro.

parliamo di capodanno, va! quest'anno si va in Germania, sicuro... cascasse il mondo. dopo fitti colloqui, trattative e tavole rotonde con i più disparati ospiti tedeschi, ce l'ho fatta. sono riuscito a farmi dare 'a gratis' la casa dei pescatori, così almeno avremo un tetto sopra la testa dove dormire... o cercare di dormire.

che altro dire? il blog si stà facendo conoscere anche oltre confine, e con questo intendo dire che abbiamo oltrepassato il valico. passo sant'udalrico (san dorìk per chi non capisce) intendo. ancora non so se questo è bene...

per chi mettesse in dubbio la mia abilità ciclistica vi invito ad ammirare in tutto il suo splendore la mia fedele bici padovana... tre anni e rotti di servizio (quasi) costante. un record!

salùt. M.

domenica, ottobre 21, 2007

ritorno indesiderato

non scrivo dal 18 maggio (credo)... immagino non abbiate sentito la mia mancanza...
il fatto è che ogni volta che mi veniva in mente qualcosa di carino da scrivere, appena mi sedevo al computer trovavo qualcosa di meglio da fare...
l'ispirazione ti viene mentre sei in bici, sotto la pioggia, fermo ad un semaforo... pensi: "bella, questa la scrivo!" poi una volta seduto davanti allo schermo tutto svanisce. (quando poi 'sto servizio blog di merda non ti lascia mettere le foto quando vuoi ti girano pure i maroni... ma andiamo avanti, va).
serata abbastanza noiosa. il gruppo che suona l'avremo sentito almeno 5 volte. sempre la stessa cosa. come se non bastasse il genere non è di quelli che apprezzo molto.
diversivo red & black, così, per vedere un po' di visi già visti, ma che almeno non sono quelli che si vedono tutti i giorni a drena e che, a mio modesto parere, non fa mai male rivedere.
i guanabana (o come cazzo si chiamano) dopo una birretta media sono già più sopportabili. fino a un certo punto...
certo, con un po' di foto in più 'sto intervento sarebbe stato di gran lunga meno noioso, ma blogspot s'è inceppato.
speriamo che il toni riesca a leggere nonostante tutto :-)
salùt!