era da un po' che volevo intervenire, ma non sono mica un cazzone come il petrit che ha tutto il tempo che vuole, soprattutto per farsi insultare da persone che ne hanno pienamente ragione.
questo blog secondo me è una figata, con qualche alto e basso, è vero, ma tutto sommato viaggia ben! hey che linguaggio giovanile che sto usando! probabilmente ogni tanto premo anche i tasti sbagliati! pace
parlavo di alti e bassi. ecco, mi chiedevo perchè i punti più bassi li tocchiamo sempre quando scrive il giargiamerda. non è possibile! i giornalisti, per quanto io li reputi una banda di deficienti (la maggior parte di loro... qualcuno si salva), riescono a mantenere la privacy (si legge prìvasi) di una persona quando scrivono su di essa. mettono le iniziali o inventano un nome fittizio!
titti sei una merda! anzi, meglio se scrivo t. sei una merda! o forse titti sei una m. la m. potrebbe offendersi!
però alla fine, nel profondo della mia appendice un po' di bene al petrit lo voglio.
infatti sono in lista all'ospedale per farmela asportare!
concludo qui, viva il cromosoma Y, e attenti al cromosoma O!
ah, petrit, ma non dovevi mettere delle foto sul blog? t.d.c.
M.
giovedì, aprile 26, 2007
lunedì, aprile 16, 2007
A volte ci possono essere momenti in cui non riesci a fare finta di niente, ti trattieni... ma proprio in quel giorno, in quel secondo, in quel attimo hai bisogno di dire in faccia quello che pensi veramente a quella persona, hai bisogno di espellere tutte le tossine che questa ti ha infilato nelle vene e che dopo un pò come eroina non reggi più. In quel momento non ti rendi conto di niente, non ti rendi conto dell'ambiente che ti sta attorno, non fai più caso a cosa fanno le persone che ti circondano, hai davanti solo quella persona e basta; il cuore batte a mille, la rabbia passa nelle vene e come un fiume in piena fa arrivare alla bocca tutte le tossine oramai depositate da tanto tempo, gli occhi si spalancano come persiane in un bel giorno di sole, la gola come un cannone si gonfia pronta a sparare: titti mi hai rotto il cazzo.

Non fate ste robe da incazzarvi, che fanno male, piuttosto fate come me: io il titti lo tengo sempre aggiornato sui vari sentimenti di odio che provo verso di lui
martedì, aprile 10, 2007
Giornale


Ma dime ti!!! Oramai il nostro blog è diventato il giornale ufficiale di Drena... ci puoi trovare tutte le notizie possibili, anche le più sconce, stiamo diventando peggio di studio aperto. Penso che il blog ha toccato il fondo non con i profilattici pieni di crema, ma bensi con il post del Davide.
Voglio inserire un pò di notizie anch'io!
1°Lo sapete che in questi giorni ho fatto i 20 anni...a pensarci bene 20 anni sono tanti, perchè chiudi la seconda decina di anni e entri nella terza, perciò non sei più il "bocia", ma inizi il percorso verso i trenta...chissà se ci arrivo.
2°Elicottero prova a decollare dal frigo ma sbatte contro il portabiti
sabato, aprile 07, 2007
mercoledì, aprile 04, 2007
auguri topax!
venti anni buttati nel cesso! qualcuno tiri lo sciacquone (ci va il cq? in teoria si.)
Iscriviti a:
Commenti (Atom)