lunedì, febbraio 26, 2007

MARE NERO (Alessio Lega)

Noi siamo il mare nero che di giorno sta calmosi muove lentamente si cela nel profondo in un fruscio leggero intona il proprio salmo un canto che gli viene dal termine del mondo e porta di lontano profumo di speranza invade la tua stanza ti fa sentire strano ti fa apparire estraneo al gregge dei montoni condotti nel macello al suono dei milioni. Noi siamo il mare nero che di notte protetto dal buio, si alza in onde, si butta sulla riva e se si tira indietro si avvolge nel suo letto per assalire l’argine con forza ancor più viva. Abbiamo vele nere per spingerci nel mare ma non sono bandiere, attento a non sbagliare! Noi siamo libertà, ciò che più fa paura sospesi al centro esatto tra ragione e natura. Siamo gli anarchici... Noi siamo il mare nero, la tenebra feroce sparsa sulle piaghe aperte del sistema il nostro sangue infetto né avvelena la foce e la mano del boia mentre colpisce trema perché non c’è è maniera di strapparci alla vita ogni giorno rapita, riscattata ogni sera perché non c’è è paura che possa incatenare il tempo che ogni giorno riusciamo a liberare. Noi siamo il mare nero, acque salate e sporche depositiamo dubbi nel ventre d’ogni fede abbiam molte madonne, tutte piuttosto porche, e ognuno di noi è un dio che si tocca e si vede ed i nostri rosari sono i caricatori che sgraniamo amari nel ventre dei signori noi siamo la paura della classe più ricca noi siamo la torchiera della corda che l’impicca. Siamo gli anarchici... Noi siamo il mare nero, la dinamite accesa in questa calma piatta la miccia si consuma"lavorate tranquilli, andate a far la spesa! Sulle vostre autostrade, sepolti nella bruma" Sulla strada che fate, di fretta per consumo non più nebbia ma fumo troverete un estate coglioni come siete apritevi il cervello non confondete ancora l’ ultimo campanello. Noi siamo il mare nero che un giorno vi ha travoltivi ha trovato schiavi, vi ha mostrato l’uscita ci siamo illusi che voi troppo stanchi dei molti anni nelle catene, rivoleste la vita ma in cambio del permesso di rientrare nel gregge ci rivendete spesso al potere e alla legge perché è la libertà ciò che vi fa paura...sospesi al centro esatto tra violenza e cultura. Siamo gli anarchici... Noi siamo il mare nero, lutto e disperazione per un passato triste, per un futuro incerto e un mondo concepito in guisa di prigione la tagliola che morde chi esce allo scoperto ci fan sentire logori, stanchi anche di gridare avvelenato il mare, sepolti nei ricoveri ricoverati, matti, pazzi per troppo amore con un sudario grigio disteso sul dolore... Ma siamo il mare nero, gli aranci della Spagna agro, zucchero e miele, il vino della terra ubriachi di vita di città in campagna troviam nuovi compagni per far guerra alla guerra. Altro che "addio Lugano", cantiamo la memoria ma occupiamo la storia, dove siamo e restiamo dove non siamo andremo, ci andremo per davvero perché siam come il mare, noi siamo un mare nero! Siamo gli anarchici...


PeTrip

mercoledì, febbraio 21, 2007

Serata in rime

bella serata quella di ieri,
passata tra le strade di Trento,
ma te figa... dov'eri,
ti ho aspettata tanto,
felice di aver visto gente di Drena,
e di aver bevuto tanta birra,
cazzo quando ci sono loro la Terra tren(m)a,
e vai avanti mia vecchia "cirra",
con le ragazze discorsi trash,
del tipo... me dat la figa,
loro mi dicevano :"sh",
una rima ormai collaudata... spiga,
son ancor embriac,
ah eh mhm bo... iac.

Topax

martedì, febbraio 20, 2007

tensioattivi anionici

era da un bel po' che non intervenivo in questo blog. lo so, non ne avete sentito la mancanza. ho avuto un po' da fare... tutto bene in quel di padova, tra due giorni ho una laurea, purtroppo non la mia... però ho finito gli esami. che palle però... mi tocca aspettare fino a giugno per presentare la mia di tesi! ho quattro mesi per finirla... penso riuscirei a farne due. va beh, intanto pensiamo a farne una e bene!

il blog sembra che cominci a riscuotere il successo che merita! interveniamo in tanti e ci sono parecchi commenti, magari sempre nostri, è vero, ma vuol comunque dire che il sito è cliccato. siamo riusciti perfino a riavvicinare due cugini lontani. uno qui in italia (e sarebbe ora che se ne andasse, vero petrit?) e uno in australia! meglio di stranamore!

non vorrei risultare palloso, tutti gli altri commenti sono veramente fighi: dai resoconti delle discussioni del danny fino alle poiesie neo-romantiche del toma. grandi rime, al leopardi gli fai una pippa!

vi lascio, vado a mangiare qualcosa!
M.

mercoledì, febbraio 14, 2007

7° post dall'università

Visto che il mio intervento sul blog è diventato quotidiano non potevo mancare oggi. Oggi S.Valento... auguri a tutti i Valentini, anche se è meglio che cominciano a correre (battuta del cazzo del Davidone). Stasera mi butterò nella lettura di "Vietato obbedire" di Concetto Vecchio - certo che i suoi genitori che nome gli hanno dato!? se nasceva femmina e il cognome era Vacchia potevano chiamarla Baldracca- che parla del 68 e di sociologia di Trento. Ho deciso di leggerlo proprio per questo, e pensare che ci passo davanti tutti i giorni, magari cammino proprio dove 40 anni fà ha calpastato Renato Curcio o Mauro Rostagno...
Non ho ancora finito... anche perchè devo passare a prendere mia sorella e ho ancora una cifra di tempo, ed essendo il computer mio unico svago in questo momento dovrò scrivere per circa una mezzora.
Ieri sera l'ho passata al cineforum, il film era C.R.A.Z.Y. so che non ve ne frega un cazzo ma non so cosa scrivere.

Appost ne veden doman che vegno a Drena anche se vegno a Martignan.

martedì, febbraio 13, 2007

6° post dall'università

Mi sono accorto che nei post che scrivo dall'università parlo sempre di fighe, ma visto che il nostro mitico blog comincia ad essere letto anche da raggazze inizierò a parlare anche di ragazzi: sono qua al computer e in aula ci sono solo gay! (spero che cosi le ragazze siano contente). Mi complimento con la Ve e la Ba per il commento lasciato e le nomino effettivamente componenti del blog; però adesso cominciate a scrivere post! Visto che mi sono arrivate lamentele per la poesia scritta, dico che ho messo "schedde" con due "d" per poter far la rima, e questa concessione letteraria di cambiare le parole si chiama "licenza letteraria" (mi sembra).

Visto che anche stamattina mi sento ispirato scrivo un'altra poesia...
Viva la figa,
il cielo è sereno,
buco del culo,
l'arcobaleno.

probabilmente la conoscete già...
Ciao e buona mattina a tutti, spero che vi siate svegliati tutti bene!

N.B. lasciate commenti per nominare la rima più bella scritta nella poesia di ieri, la persona che fa la nomination migliore vince un viaggio nel letto del Toma.

N.B.B.B. non si accettano uomini!!!

lunedì, febbraio 12, 2007

5° post dall'università

è una giornata nuvolosa e fredda,
gi alberi si muovono appena,
perfortuna ieri ho trovato il portafoglio con la schedda,
povero manuel che ha vomitato ... mi fa un po pena,
oggi niente fighe,
mi han detto che sono a dormire,
nei campi tremano le spighe,
e io faccio impazzire,
perchè scrivo queste storielle,
che non sono neanche un po' belle!

Topax

domenica, febbraio 11, 2007

Bello scherzo...il Carnevale!

Ma la Perini non esce più? Colpa del Davidone!! Diranno subito i miei peccoli lettori. No ragazzi, ha fatto bene! In realtà Davide utilizza questo tipo di atteggiamento per metterci tutti alla prova.
Che uomo!! Se non ci fosse...se non ci fosse.
Oggi tutti al carnevale di Cavedine, ma cosa diavolo ci troveranno di bello in queste "feste" così tristi.. Per farvi un'idea basti pensare al carnevale di Brusino... bel...comod!
Miche ci manchi! Sembra che il caso Alessandro Michelotti sia da archiviare, ma io non mi voglio arrandere, perchè in fin dei conti credo e mi auguro che in fondo in fondo anche noi a lui manchiamo un pochino, anzi no, un migenino. Dobbiamo assolutamente tirarlo fuori da quella voliera che si è costruito intorno e riportarlo nel pianeta dei cazzoni, dove noi siamo i sovrani!!! HaHaHa!!! Mi sento il re del mondo!!!!!!!
Sapete qual'è il mio problema? Che ho troppo tempo libero a disposizione..
Ora vado però perchè ho lo stomaco che brontola.

Buon appetito a tutti! Anche a chi non può mangiare..

P.S.: colgo l'occasione per pubblicare una foto del nostro compagno Carlo Giuliani poco prima della sua morte... Chiederei qualche istante di raccoglimento per favore..
CARLO VIVE!!!

PeTrip

Mi hanno beccato!!

Hei ragazzi ci sono anch'io!!! Ma avete sentito che storia! Mio cugino si è fatto vivo sul blog.. Il mondo è proprio piccolo.. Comunque il Toma resta sempre il più sfigato!!
Tornando al cugino misterioso, c'è da dire che non lo sentivo da più di un anno e mai mi sarei aspettato di ritrovarlo su questo blog!!! Figa! Sono già le 03:27 di domenica mattina! Questo sabato sera le compagnia si è un pò divisa, visto che un gruppetto è andato all'euforia (di merda),
altri a Pre in culo al mondo, ed o insieme a Silvia, Ivan, Chiodino, Bomba, Stefania e Alessia e altri, siamo rimasti un pò al parco a romperci un pò i coglioni, dopo siamo andati dal Bruno...scusate...dal Fabio a mangiare in chimica. Però ora che ci penso una cosa divertente è successa: Il Chiodino merdaX6 si è ubriacato a tal punto da trasformarsi nel leggendario Mostro di Fies seminando panico e vomito ovunque, soprattutto nel bagno del sito dove l'abbiamo beccato intento a pulire il suo sbocco con la scopa di paglia... In questo caso si può proprio dire che il nome Chiodo MERDA gli si addice molto!

Dritan contattami su messanger: petrip85@hotmail.it

Ora scusatemi se mi devo interrompere ma il letto mi chiama ed io lo raggiungo molto volentieri.

Buonanotte a tutti!!

PeTrip

giovedì, febbraio 08, 2007

spot veloce

Sono sempre il Toma, che appena ho un buco mi butto a scrivere. Questo post però è anomalo e infatti non ho immensità di tempo per scrivere ma solo 10 minuti, perchè deve passere a prendermi mia mamma. In dieci minuti cosa volete che vi scrivo?! Ben lieto di dare il benvenuto al nuovo blogger che non ho capito bene chi sia ma se ci aiuta a scrivere su sto blog mi è già amico. Dopo aver letto la gazzetta di oggi mi pongo una domanda... un titolo diceva:"Ronny gran gol da fenomeno e Vieri lo invita alla festa di compleanno di Melissa", ma caro Ronny sei venuto a Milano per giocare o per andare a fare baldoria? In 5 minuti cosa volete che vi scriva!? 5 minuti sono una manciata di minuti, un sacco pieno di secondi, un camion di centesimi, un infinità di millesimi... Pensate che per fare la pole in F1 una macchina deve fare il giro più veloce e spssso lo fà per una questione di millesimi... pensate che se una macchina gira di 2 secondi più lenta delle altre si troverà ultima sulla griglia di partenza. Come è affascinante il tempo!!!
Toma

mercoledì, febbraio 07, 2007

4° post dall'università

Ieri sera primo happy hours dell'anno. Ho trascorso un'ottima serata, in ottima compagnia, con dell'ottima birra. Ci siamo trovati io e la Valer in P.za Fiera e poi da li abbiamo girato tutti i bar. Fine serata la Vale strisciava invece di camminare! Comunque tutto bene, però niente di spaciale: na trombaaa!! (meio de nient). No scherzo; sono stato molto felice di aver rivisto la Vale che era da un po' che non la sentivo, abbiamo bevuto un paio di birre e scambiato 4 chiacchiere in allegria.

"Sono nato in un buco, vivo in un buco, morirò per un buco" (J. Moirrison)

Topax

domenica, febbraio 04, 2007

QUESTIONE DE-FORME

Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo x cui scusate se troverete errori o altro.
La mai presenza oggi, so che potrebbe sembrare insignificante, però ho un asso nella manica.
Cercherò di spiegare una storia successa realmente e di portare avanti delle teorie, che a Mio giudizio sono sensate.

La storia si intitola:

QUESTIONE DE-FORME

In un tardo pomeriggio d’inverno, si trovarono 3 bei fusti, e una fustina. Nel prendere atto di dove si era e nel gustarsi l’effetto DI UNA SANA ATTIVITA pocoFISICA, i nostri giovani si imbatterono in una domanda posta dalla fustina: XCHE DITE CHE LE DONNE SONO STUPIDE?!


ATTENZIONE

Apro una parentesi, quello che leggerete più avanti non è per discriminare il sesso femminile è solo prendere atto dei loro comportamenti. Quelle che non fanno, ciò di cui si tratterà, sono escluse, o sicuramente devono andare a confessere questa bugia.


Fusto1 - xche è una realtà.
Fusto2 - xche è una realtà
Fusto3 - xche voi fate cose stupide, dite cose stupide, pensate cose stupide.

Fustina – non è vero! NON TUTTE LO SONO.
Fusto2 – pero la maggior parte lo sono e lo fanno.
Fustina – se sparare cazzate o fare le sciocche lo è, lo siete anche voi.
Fusto3 - non si tratta del discorso di far cazzate.sono i comportamenti che avete, a differenza di
quello che dite. Si parla però poi fate tutto al rovescio.
Fustina – non è vero.
Fusto1 – non siete coerenti con quello che dite.
Fusto3 – hai ancora quel tipo?
Fustina – mi sono lasciata ieri. Sai a me non piace aver rapporti troppo lunghi poi mi stufo.
Fusto3 – da quanto eravate in filò?e che vi siete lasciati?
Fustina - da 2 SETTIMANE. Mi ha lasciata lui, però a me non interessa. Tanto è da
due anni che facciamo tira e molla.
Fusto1 – a te parte il timer, e quando scadono le due settimane senti sta cosa?! O la voglia di
Lasciarlo, cresce piano piano?!

(era sottile cosi non c’è risp.)

Fusto3 – ma scusami te dopo 2 sett. ti stufi? Come fai a conoscere un persona x poter aver una
relazione in cosi poco tempo.?
Fustina – non era la prima volta che ci mettiamo assieme.x cui lo conosco.

Fusto2 – c’è qualche cosa che inizia a non quadrare!!!!

Fusto3 – e xche vi siete lasciati?
Fustina – xche lui va sempre x i cavoli sui. E se vado con lui e sui soci mi rompo. Cosi non
Funziona.
Fusto1 – ma è sempre stato cosi?
Fustina – SI
Fusto2 – ALLORA SEI STUPIDA!!!
Fustina – xche sono stupida.
Fusto3 – perché: se sai che quel RAGAZZO BRILLANTE SPLENDIDO E INTELLIGENTE, se ne
Sbatte, ci riprovi?
Fustina – Magari cambia.
Fusto1 – Risolto il problema. Non ha il timer, prima che si accorga che non è cambiato nulla,vanno
via 2 sett.
Fustina – no. è che io non c’è la faccio a star assieme per più di 2 sett. E poi gli faccio le corna.

Fusto3 – ma non fai prima a scopare e basta?
Fustina – Come fai a fare sesso con una persona se non ci sei assieme?
Fusto3 – non cambia nulla. Lo metti sempre li. Vorresti dire che se hai voglia ti metti assieme a
qualcuno, xche se no non c’è morale? Del tipo: -ciao, ci mettiamo assieme che ho voglia?-
Fustina – si, se no non ha senso farlo se non lo sei.
Fusto3 – dovevi proprio trovare un tuo simile x far questo ragionamento e quello lo è di sicuro.
Cosa ci hai trovato?


ORA DEVO ERRER SINCERO……. MI SONO ROTTO DI SCRIVERE!

Vi fermo qua la storia, cosi vi obbligo ad attendere la fine….anche se so che non ve ne fotte nulla.

Xo vi lascio una perla da usare in certe situazioni…. Ciao!!!!!!!!!!

DAN@69

CESSO, rivolgendosi ad un amico ANNESTETIZZATO:
- ma che occhi hai? ( con fare da fighetta, sono tutto io )
Il ragazzo con fare stanco e quasi da fattoRE , rispose:
- sono occhi da DURO! Cosi distorgo la realtà e ti immagino almeno decente!

Parola di Super Giovane

sabato, febbraio 03, 2007

Chiodo merda!


Il caro nostro amico Chiodo merda merda e così via per altre 4 volte ieri sera ha dato il meglio di se stesso: ingaggiando una lotta contro me e il Neffan minacciandoci con un tavolo ha avuto la peggio: prima e stato giustamente bacchettato e poi l'abbiamo intrappolato contro il muro; ma non è tutto, dopo aver spento le luci il rumore del tavolo che cadeva rimbombava in tutta la stanza ferendo gravemente il Chiodomerda... sul ditone del piede.


Belle quste notizie quasi in diretta, sembra di essere nella casa del grande fratello.

venerdì, febbraio 02, 2007

Basta con le infamie!


Scrivo per rispondere alle infamie di Titticazzoculomerda. Sono stufo di vedre la mia persona insultata su questo blog, ne va della mia reputazione e della mia dignità di uomo. Non mi faccio le pippe prima di andare a dormire ma piuttosto il pomeriggio appena svegliato; così senza nessun preciso motivo solo per togliermi lo sfizio e dire:"oh me son fat na pipa". Basta con questi discorsi disgustosi come il divano del Titti!! Da dire non ho niente di particolare ma scrivo comunque per farvi vedere che ci sono ancora. Vi pubblico una foto di quando scappo dal Sito e dico che devo andare a studiare. Ciao miao bau cip grak slurp sploc.

"Guardare è lecito, palpare è cortesia" (T. Michelotti)

"Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato" (Jim Morrison)

P.S. non leggete queste frasi per confrontarle perchè confronto non ci sarebbe.

Vorrei annanzitutto ringraziare Max per la discografia degli "Elio e le Storie Tese", sono felicissimo!!! Evviva! Evviva! Visto che Tomaso non sembra aver molta voglia di scrivere in questi giorni, vorra dire che mi cimenterò io in questa ardua impresa...basta cazzate!!

Oggi è stata proprio una giornata paccosa! Non c'era un cazzo da fare! Tutta la sera ad Arco per un cazzo visto che ciò che dovevamo fare (non si può dire ma lascio all'immaginazione) è andato a monte, e come se non bastasse sono quasi le tre del mattino ed io non ho neanche un briciolo di sonno... mi sa tanto che mi farò una pugnetta per rilassarmi un pò..

Scherzo!!! Non mi chiamo mica Toma!!!

Ora però mi sa tanto che me ne vado a nanna perchè domani vorrei svegliarmi ad un ora decente.

Buona notte a tutti.


- Petrip -