domenica, gennaio 21, 2007

La notte è ancora giovane...


Sono le quattro passate e tutto va bene... Almeno per ora... La serata è stata un pò paccosa, visto che ci troviamo a quest'ora a scrivere su sto cazzo di blog.
Anche questa sera ci è scappato il quasi morto (Alex il Paladino della Giustizia), che ora se ne sta al parco a dormire tra una convulsione e l'altra. Nel frattempo abbiamo perso anche Leo, che non ce l'ha fatta a resistere al sonno.. Toma hai rotto il cazzo con quel tuo telefono di cacca!!!
Mentre aspettiamo la foto del Comai, io e Toma vi racconteremo un aneddoto divertente:
Toma sulla porta del sito ha trovato un sacco di monnezza, ma esaminato accuratamente si accorse che in realtà si trattava di Daniela distesa stile HIPPO sulle piastre. Dopo una breve chiacchiereata a monosillabe ha potuto capire che aveva fatto la balla confermata dell'inebriante odore di-vino. Entrato il nostro amico capì subito... Toma non ha più voglia di raccontare...
Ciao.

Max, Petrit, Toma.

P.S.: il CHioDo crede ancora alla zuppa di coccodrillo, e il Walter (merda) (fafafaffaffafafaf) non sa giocare a briscola!!!

mercoledì, gennaio 17, 2007

3° post dall'università

La mattina è partita come non doveva cominciare. La sveglia alle 8 non è servita a distogliermi dal sonno, rimetto la sveglia alle 9 ma anch'essa ha prodotto gli stessi effetti (nulla). camminando per strada vedevo gente che correva ma non capivo il perchè, ma quando ho visto il tram passarmi a fianco ho capito. Perso anche il tram... aspetto venti minuti e naturalmente arrivo in ritardo. 1° ora matematica , non fa per me... vado a fare colazione e ora mi ritrovo qua a scrivere sul blog. Niente paura, non sentitevi in colpa se scrivo sul blog invece di andare a lezione, scrivo sul blog quando non ho un cazzo da fare e si puo capire dalla frequenza dei miei post che non faccio un cazzo spesso e volentieri.Comunque... oggi molte lauree in piazza Duomo e un gran numero di fighe. Tra un po devo andare a pranzo. Ci vediamo
P.S. scrivete su sto blog o almeno lasciatemi commenti.
Topaics

giovedì, gennaio 11, 2007

La vera storia del buco del culo
Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per venirne a capo. Disse il cervello: "Io sono l'intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi e' giusto che io sia il capo". Il cuore disse " Io faccio circolare il sangue, sono l'organo più importante, e quindi devo essere io il capo". Lo stomaco disse: "Io trasformo in energia tutti i cibi e quindi e' giusto che sia io il capo". Le gambe dissero: "Noi sfruttiamo l'energia prodotta dallo stomaco e facciamo muovere il corpo e quindi e' giusto che siamo noi il capo". E così via, tutti gli organi proposero la loro idea, più o meno valida. Ma quando toccò al Buco del Culo tutti scoppiarono in una grande risata. Il Buco del Culo, indispettito, si mise in sciopero e non fece più lo stronzo. In poco tempo tutto il corpo stette male; il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva i crampi e le gambe non si muovevano più. Così, prima di giungere alla morte, tutti gli organi di comune accordo, decisero che il Buco del Culo doveva essere il capo e lui ricominciò a fare lo stronzo.
P.S. da ciò si evince che "fare lo stronzo" non sempre ha connotazione negativa

AGGIORNAMENTO BLOG

"Oggi è stata posta un agrande pietra migliare per la versione di Blogger in Beta - finalmente le sue funzioni sono complete ! Oltre al fatto che la sua interfaccia è ora disponibile in Francese, Italiano, Tedesco o Spagnolo (con altre lingue in arrivo), ora puoi pubblicare blog via S/FTP, una funzione precedentemente disponibile nella prima versione di Blogger. Nella versione Beta questa funzione è stata comunque significativamente migliorata ed ora include la possibe aggiunta di etichette !"questo ho trovato scritto appena fatto l'aggiornamento. Contenti? però questo ha comportato il cambio di password che vi dirò a chi è interessato.

sabato, gennaio 06, 2007



M

links

ciao putèi! non so se noterete subito, tanto vale svelarvelo... ho modificato in un piccolo particolare il blog. ho aggiunto una lista di link interessanti. a dire il vero non è né una lista, visto che c'è solo UN link, né il link è interessante, visto che porta al MIO blog ;)

maialate!

se avete link da proporre ditemelo. vedrò di aggiungerli!

per adesso ho finito, ma tornerò!

M

mercoledì, gennaio 03, 2007

CULO


TI HO VISTA SOLO DA DIETRO

Vorrei toccarti il culo
soltanto perchè è bello.
Vorrei toccarti il culo
e fare solo quello.

Vorrei toccarti il culo,
tenerlo in tra le mani,
vorrei toccarti il culo
cantarlo poi in sei brani.

Vorrei toccarti il culo
toccarlo solamente.
Vorrei toccarti il culo
in modo permanente.

Vorrei toccarti il culo
senza che poi t’incazzi.
Vorrei toccarti il culo
e lo vorrei da pazzi.

Vorrei toccarti il culo
poi scrivere poesie,
Vorrei toccarti il culo
con queste mani mie.